lunedì 26 dicembre 2011

Lavori a decoupage!!!

Ciao!!! Ecco alcune nuove creazioni....
come sempre il tempo è tiranno ma ho provato un nuovo hobby... e cosa dire mi piace moltissimo!!! 
Ora mi devo solo organizzare con lo spazio per le vernici colle e colori... perchè ora ho invaso il banco da lavoro del mio principe azzurro e non è molto contento della cosa... ma non si può mica lavorare in cucina o in camera da letto con la principessa che girolonzola e tocca tutto...
Sono lavoretti che ho preparato per lo swap dell'avvento di natale... 

 Tegola in legno con coniglietto

Ferma carte... pietra del fiume Tanaro (Alba -Cn-) decorato


Piatto con le mucche... visto che alla mia abbinata piacciono le mucche...

1 commento:

  1. complimenti sono bellissimi, ti auguro un felice anno e se ti va passa da me baci alsiva

    RispondiElimina

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...