lunedì 14 novembre 2011

Buon inizio settimana!!!

Ciao a tutte....
Vi auguro una buona giornata a tutte e spero che la mia migliori perchè è da sabato che le cose non vanno per il verso giusto... speriamo che le cose cambino...

Ho aperto questo post per dirvi che oggi è partito il pacco del mio swap calendario dell'avvento... tra 3 gg dovrebbe essere nelle mani della mia abbinata e mi auguro che le piaccia... io lo fatto con tutto il cuore e ho creato diversi oggettini con le mie manine con diverse tecniche... anche se non ho ricamato nulla... se non un piccolo e stupidino biglietto...

Vi faccio vedere i pacchetti chiusi? Uhm... no lo farò quando la mia abbinata riceverà il pacco....


Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...