venerdì 7 ottobre 2011

Regali di Natale!!!

Natale si avvicina e io ho iniziato a sferruzzare qualche idea per i regali...
ma nel frattempo ho iniziato a pensare anche ai miei...
chissà se questo è l'anno giusto che le persone che mi sono vicine mi regalino veramente qualcosa che mi piace e non le solite cose che non so bene come impiegare tutti gli anni....
Va bhè i regali sono regali e sono sempre felice quando li ricevo... ma non amo che la gente butti via fior di soldi per far vedere solo che loro hanno fatto il regalo più costoso anche se è totalmente inutile...

Cosa mi piacerebbe ricevere...
bhè direi che pian piano magari vi scrivo le mie idee così il maritino potrà consultare la lista  e sicuramente trovare qualcosa di interessante ;)

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....