lunedì 24 ottobre 2011

mi manca il tempo!!

In questi ultimi giorni sto creando tante piccole cose...
mentre mi distraggo dalle pressioni quotidiane dell'allestimento del nuovo ufficio... ma mi manca il tempo di fotografarle... e di questo mi dispiaccio... ma prometto che al più presto aggiungo le foto...
ci sono nuovi oggettini a decoupage e nuovi ricami...
ho ultimato il primo centrotavola del Rr e iniziato il secondo ho ricamato la pallina del sal di Betty e ho ricamato il nuovo zainetto per il nido della piccola principessa.... mamma mia quanti lavori... fatti tutti rigorosamente di notte... e poi ho iniziato il sal della Brouderie suisse ... ma ma... le foto mancano... rimedierò al più presto...

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....