mercoledì 12 ottobre 2011

broderie suisse

Ciao a tutte...
dopo aver provato il decoupage nelle settimane scorse ho deciso che mi devo lanciare in altre attività oltre al punto croce e ho provato a usare i ferri ma ho un limite so fare solo maglia dritta e così ho comprato qualche gomitolo di lana di quella particolare in fiera a Torino e ho realizzato delle sciarpe che regalerò per Natale... poi ho ritrovato in una borsa anche un pezzo di stoffa e il filo per fare broderie suisse e ho deciso che voglio provare... con un piccolo ricamo così vediamo cosa esce ;) magari nulla di che o magari qualcosa di bello... per ora sto mettendo insieme l'occorrente e vorrei vedere cosa viene fuori....

Guardate che belle idee qui

Preparazione:


  • 40 cm di stoffa con quadretto da 0,5 cm di colore rosso
  • filo perlè n°8 bianco 
  • aghi senza punta
  • aghi con la punta
  • telaio
Ekka mi ha preso nel suo Sal!!! Allora procedo con loro ;)

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....