mercoledì 12 ottobre 2011

broderie suisse

Ciao a tutte...
dopo aver provato il decoupage nelle settimane scorse ho deciso che mi devo lanciare in altre attività oltre al punto croce e ho provato a usare i ferri ma ho un limite so fare solo maglia dritta e così ho comprato qualche gomitolo di lana di quella particolare in fiera a Torino e ho realizzato delle sciarpe che regalerò per Natale... poi ho ritrovato in una borsa anche un pezzo di stoffa e il filo per fare broderie suisse e ho deciso che voglio provare... con un piccolo ricamo così vediamo cosa esce ;) magari nulla di che o magari qualcosa di bello... per ora sto mettendo insieme l'occorrente e vorrei vedere cosa viene fuori....

Guardate che belle idee qui

Preparazione:


  • 40 cm di stoffa con quadretto da 0,5 cm di colore rosso
  • filo perlè n°8 bianco 
  • aghi senza punta
  • aghi con la punta
  • telaio
Ekka mi ha preso nel suo Sal!!! Allora procedo con loro ;)

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...