venerdì 3 dicembre 2010

PIF

P.I.F.

Salve a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sonia dorme e girovagando un pò qui un pò la finisco da http://maminat.blogspot.com/ e guardate cosa trovo un p.i.f. e cosa scopro guardando i commenti? Che c'è posto!!!!!! Che dire, lo preso al volo, adoro le iniziative e questa non l'ho ancora provata....
Quindi se volete partecipare vi ricordo che le prime tre che si iscriveranno al mio P.I.F. dovranno impegnarsi a pubblicare sul loro blog le seguenti regole:
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;
2) In cambio, dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul loro blog;
3) Io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.
Baci baci baci e buona domenica a tutte

1 commento:

  1. Ciao cara! Grazie per esserti iscritta al mio p.i.f., mi puoi mandare i tuoi dati all'indirizzo maminat@email.it
    Buona serata

    RispondiElimina

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...