lunedì 18 ottobre 2010

Pipette cavolo romano con tonno

Oggi ho decis odi pranzare light...
devo riuscire a tornare a un regime alimentare corretto perchè la fame nervosa mi uccide....
così questa ricetta che ho messo insieme assai velocemente cuocendo il cavolo romano per Sonia...

Ingredienti:
1 cavolo romano non tanto grande
1 scatoletta di tonno
60 g di pasta (io ho preso le pipette che cuociono in 8 min)
1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva (Evo)

Preparazione:
Cuocere il cavolo romano una ventina di minuti al vapore
cuocere la pasta nell'acqua di cottura del cavolo romano
scolare il tutto e condire con il tonno il cavolo e l' Olio Evo la pasta e il piatto e pronto...

Veloce e squisito secondo me...

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...