venerdì 15 ottobre 2010

ciao

Come ogni tanto mi accade dopo aver scritto tuo il mio discorsetto per voi e il pc se l'è mangiato ma io sono più tenace e lo riscrivo....

In questi gg non ho molto da mostrarvi perchè sono stata super presa da un corso di aggiornamento del lavoro...

sono rimasta super indietro di tutti i miei progetti e così mi sa che il mio progetto di fare il calendario dell'avvento a Sonia sfuna... forse è meglio così il prossimo anno ci potra dare anche lei il suo aiuto nella realizzazione.... e sarà ancora più carino....

Per tutti gli altri progetti in corso posso dire che tra oggi e domani invierò gli abbinamenti dello swap della befana ricamatrice realizzato su megghy.com e già quello è u bel lavoro impegnativo poi invece devo assolutamente finire di realizzare la tappa del Rr di Ariannalp e iniziare la mia nuova tappa e succesivamente devo assolutamente iniziare la realizzazione del fiocco e delle bavette del mio nipotino... che deve nascere metà dicembre.... speriamo che voglia stare ancora al calduccio e non farmi brutti scherzi....

mamma quanti lavori... lo swap è solo da confezionare e i bfc di novembre da spedire.... questo mese ho trovato delle cose veramente carine da spedire...

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...