mercoledì 10 marzo 2010

Eccomi qua...!
Da tempo desideravo aprire un blog tutto mio... Oggi mi sono decisa!
Per la verità ci avevo già provato ma la cosa poi era morta un pò lì ora voglio riprovarci...
E' stato semplice... tre click ed ecco il mio blog creato...
per la verità io ho anche un forum tutto mio... ma non riesco a farlo decollare magari se vuoi farci un giro vi lascio il link...
http://www.pipistrellorosa.com/puntodincrocio/PuntoCroceForum/index.php
per ora sono:" una particella di sodio in acqua lete" come dice la pubblicità....
Questo sarà un blog principalmente dedicato ai miei hobby...
Punto croce, cucina e lettura... in questo periodo leggo tutto ciò che ho sottomano....

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....